sabato 29 dicembre 2018

Chiudipacco in legno decorati

Buongiorno amici! Natale è passato, ma noi siamo ancora nel clima festivo che lo ha accompagnato. Finché non arriva la Befana, proseguiamo a festeggiare e anche a produrre creazioni a tema.
I chiudipacco in legno di Flying Tiger ci sono piaciuti tantissimo perché possono essere usati semplicemente, oppure dipinti esprimendo tutta la nostra fantasia.

Cri si è ispirata a Frozen, che è uno dei suoi film d'animazione Disney preferiti. Lei adora Elsa, la regina di Arendelle. Le piace cantare mentre dipinge.. ed ecco qui il suo chiudipacco. Vi piace? Sembra proprio che la magia del ghiaccio emerga dai colori brillanti dell'azzurro.



E poi il suo animo sempre in tempesta e tendente al gotico ha dato vita a un chiudipacco con tante rose e spine. Forse ricorda un po' la rosa incantata della Bella e la Bestia insieme alla foresta di rovi che Malefica fece crescere intorno al castello in cui Aurora era caduta addormentata.



Pì è rimasta più sul classico natalizio, con un tono di fondo rosso e tanti pois bianchi/argentati che brillano alla luce, inserendo la sagoma di un angioletto al centro. E' molto bello non trovate? Per renderlo ancora più luminoso, Pì ha pensato di passare una vernice protettiva e brillante sulla superficie, in realtà destinata al DAS.



Siamo entrambe molto soddisfatte delle nostre ultime creazioni. Ricordatevi: per qualsiasi informazione potete scriverci sulla nostra email, oppure via messaggio privato tramite la pagina Facebook. Possiamo eseguirne alcuni su commissione, con l'impegno di metterci tutta la nostra passione! Sulla zona di Roma, la consegna può essere effettuata a mano, risparmiando sulle spese di spedizione.
Continuate a seguirci!


Nessun commento:

Posta un commento