mercoledì 15 aprile 2020

Portachiavi a tema Disney

Buongiorno amici! Questo periodo di emergenza ci ha colte alla sprovvista, ma le nostre idee creative non si sono di certo fermate, anzi, abbiamo avuto più tempo per creare qualcosa di carino con le scorte che avevamo fatto nei mesi passati.

Ci siamo dedicate alla pittura dei portachiavi in legno, con i nostri colori acrilici.
A cosa ci siamo ispirate? A qualcosa che amiamo molto, anche ora che siamo cresciute.

Osservate bene: una rosa incantata; una sirenetta curiosa; un pupazzo di neve che ama i caldi abbracci; un leoncino, un suricato e un facocero che procedono in fila indiana cantando "Hakuna Matata". Cosa vi ricorda? Esatto, la Disney!






Ed ecco quindi che la rosa è quella della Bella e la Bestia; la silhouette è quella di Ariel; il pupazzo di neve è l'inconfodibile Olaf; e il magnifico trio è costituito da Simba, Timon e Pumbaa di "Il Re Leone".


Vi piacciono? Li abbiamo fotografati insieme ad altre 4 creazioni della stessa tipologia che avevamo dipinto un mesetto fa: un tulipano che ricordi la primavera; Bruni, lo spirito del fuoco in Frozen 2; Rapunzel che ama dipingere; Topolino e Minnie innamorati.






Ovviamente è possibile appenderli in ogni dove, sia alle zip degli zaini, che a quelle degli astucci, alle chiavi di casa, oppure in camera perché no, magari allo stesso gancio di un quadretto.

Un abbraccio a tutti e a presto!



Nessun commento:

Posta un commento