martedì 4 dicembre 2018

Cri e Pì all'opera! Qualche nostra creazione...

Buonasera amici! Come state? Noi siamo sopraffatte dagli impegni, sempre a correre a destra e a manca, tra università e ricerche varie, ma non abbandoniamo la nostra creatività e, soprattutto, i fedeli pennelli!
Abbiamo già raccolto un bel po' di materiale per i nostri oggettini natalizi... ma intanto vi mostriamo qualche lavoretto passato che, a seconda della richiesta, sarà possibile in futuro replicare.
Il primo è un piccolo attaccapanni in legno/compensato. Pì ha deciso di decorarlo con un gattino bianco. Non è un amore? Così soffice da sembrare un peluche, come il suo panda!



Il secondo è un riquadro in terracotta (impropriamente definito tegoletta) che Cri ha deciso di decorare con un tema a lei molto caro: la lettura. Cri ama leggere e rilassarsi, soprattutto se fuori è freddo, le foglie cadono e vicino a sé ha una bella tazza di cioccolata calda. Nell'afferrare i pennelli e i colori acrilici, Cri ha pensato a tutte le appassionate lettrici come lei. Tra l'altro, Cri ha un blog tutto suo, in cui scrive recensioni e presenta i suoi romanzi. Eh sì, tra le tante passioni, c'è anche la scrittura! Se volete potete dare un'occhiata qui e magari diventare lettori della "saga di Sàkomar" o di "Chiaro di Luna".



Il terzo è anche un'opera di Pì di qualche annetto fa. Il cuore base è in legno, poi Pì ha scelto alcune varietà di fagioli rossi e a occhio nero, insieme a qualche chicco di mais. Li ha adagiati in uno strato di colla e il risultato è quello che vedete. A completare il tutto, vi è un nastrino dorato per poterlo appendere al vostro albero o trasformarlo in un regalo gradito a persone speciali.




Vi aspettiamo sempre qui, su questo blog, oppure sulla nostra pagina Facebook o Instagram! E non esitate a contattarci in privato per ulteriori informazioni!


Nessun commento:

Posta un commento